skin
Menu

Comune Campione d'Italia, Leonardo Mazzoni nuovo revisore unico dei conti

05 marzo 2024 - 11:57

Il consiglio comunale di Campione d'Italia delibera la nomina del nuovo revisore unico dei conti per il prossimo triennio.

Scritto da Amr

Leonardo Mazzoni è il nuovo revisore unico dei conti del Comune di Campione d'Italia per il periodo che va dal 19 febbraio 2024 al 18 febbraio del 2027. La nomina da parte del consiglio comunale che nella delibera approvata fissa il compenso a 4.150 euro annui oltre oneri di legge e spese di viaggio.

La nomina arriva dopo un percorso un po' accidentato: a dicembre del 2020 era stato nominato revisore unico dei conti per il periodo 01.01.2021-31.12.2023 Pierluigi Carabelli e a ottobre 2023 il Comune di Campione d’Italia aveva comunicato la scadenza dell’incarico del proprio Organo di revisione economico-finanziario, costituito da un solo componente chiedendo di provvedere alla nomina del revisore dei Conti, il cui incarico durerà tre anni.
La Prefettura di Como aveva proceduto all'estrazione di rito di tre nominativi ma nessuno dei tre estratti aveva poi accettato l'incarico. Si è dovuto tenere dunque una seconda estrazione che stavolta ha dato esito positivo.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati