Quota rosa vacante nel Cda Casinò Sanremo: Ac attende segnalazioni
L'amministrazione comunale di Sanremo deve sostituire la quota rosa vacante nel Cda del Casinò e attende segnalazioni in merito.
La nascita della giunta guidata da Alessandro Mager dopo la vittoria dello stesso al ballottaggio contro i candidato a sindaco di Sanremo per il centrodestra Gianni Rolando ha avuto un effetto a cascata anche sul consiglio di amministrazione del Casinò. Lucia Artusi, componente del Cda della Casa da gioco, è stata infatti nominata assessore alle Attività produttive, Demanio e fondi europei e conseguentemente ha dato le dimissioni dal ruolo in seno al casinò che le era stato affidato dalla precedente giunta guidata da Alberto Biancheri.
Il consiglio di amministrazione è dunque da luglio attivo con due soli componenti: il presidente e amministratore delegato Gian Carlo Ghinamo e il consigliere Eugenio Nocita.
Una mancanza che è ben nota al nuovo primo cittadino Mager, tant'è che in un'intervista al giornalista di Sanremonews.it Gianni Micaletto la inserisce tra i punti sui quali intervenire in materia di società partecipate: "Per il Cda del Casinò (...) bisogna sostituire la dimissionaria Lucia Artusi, diventata assessore, attendo segnalazioni per la 'quota rosa'".
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.