Quota rosa vacante nel Cda Casinò Sanremo: Ac attende segnalazioni
L'amministrazione comunale di Sanremo deve sostituire la quota rosa vacante nel Cda del Casinò e attende segnalazioni in merito.
Scritto da Amr
foto tratta dalla pagina Facebook di Alessandro Mager
La nascita della giunta guidata da Alessandro Mager dopo la vittoria dello stesso al ballottaggio contro i candidato a sindaco di Sanremo per il centrodestra Gianni Rolando ha avuto un effetto a cascata anche sul consiglio di amministrazione del Casinò. Lucia Artusi, componente del Cda della Casa da gioco, è stata infatti nominata assessore alle Attività produttive, Demanio e fondi europei e conseguentemente ha dato le dimissioni dal ruolo in seno al casinò che le era stato affidato dalla precedente giunta guidata da Alberto Biancheri.
Il consiglio di amministrazione è dunque da luglio attivo con due soli componenti: il presidente e amministratore delegato Gian Carlo Ghinamo e il consigliere Eugenio Nocita.
Una mancanza che è ben nota al nuovo primo cittadino Mager, tant'è che in un'intervista al giornalista di Sanremonews.it Gianni Micaletto la inserisce tra i punti sui quali intervenire in materia di società partecipate: "Per il Cda del Casinò (...) bisogna sostituire la dimissionaria Lucia Artusi, diventata assessore, attendo segnalazioni per la 'quota rosa'".