skin
Menu

Testolin: 'Casinò St. Vincent, possibile gestione non in continuità'

16 settembre 2024 - 13:19

Il governatore della Regione Valle d'Aosta Renzo Testolin afferma che la scelta sulla gestione del Casinò di St. Vincent potrebbe non essere in continuità.

Scritto da Redazione

In attesa del Consiglio Valle, dove il tema tornerà all'ordine del giorno grazie a un'interpellanza presentanza dal consigliere di Rassemblement valdotain Stefano Aggravi, una primissima e diplomatica indicazione arriva dal governatore della Regione Valle d'Aosta Renzo Testolin. A margine della conferenza stampa settimanale sui principali provvedimenti della giunta, lo stesso si esprime sulle riflessioni  in corso in merito alla possibile gestione del Casinò valdostano al termine del periodo concordatario e prendendo atto delle conclusioni dello studio di Ernst&Young, che di fatto indiviividua due solo opzioni di governance concretamente perseguibili: la continuità o, appunto, l'affidamento della gestione a un soggetto terzo, da selezionare tramite gara. 

“Sul Casinò la scelta di indirizzo è sostanzialmente stata manifestata anche nelle commissioni consiliari competenti, dove è ipotizzabile una valutazione di una gestione non in continuità", afferma. 

Altri articoli su

Articoli correlati