Adm, 8 apparecchi illegali: multa di 88mila euro a esercente sardo
Gli apparecchi rinvenuti erano provvisti di dispositivi a rulli, rulli virtuali e dispositivi a led ottici, atti a visualizzare fasi di gioco e erano privi di titoli autorizzatori.
Aveva nel suo locale apparecchi di gioco non collegati alla rete telematica dell'Agenzia delle dogane e monopoli. Per questo un esercente cagliaritano si è visto infliggere una sanzione di 88mila euro.
I funzionari dell’Adm hanno provveduto al sequestro degli 8 apparecchi da intrattenimento e da divertimento che risultavano non collegati alla rete telematica Adm e pure privi dei titoli autorizzatori.
Come scrive Adm in una nota gli apparecchi rinvenuti erano provvisti di dispositivi a rulli, rulli virtuali e dispositivi a led ottici, atti a visualizzare fasi di gioco e non presentavano le caratteristiche di conformità previste dall’art.110 del Tulps.
All’esercente i funzionari Adm hanno contestato il possesso di apparecchi destinati al gioco non rispondenti alle norme e pure privi dei titoli autorizzatori.
In caso di mancata oblazione, ricorda ancora Adm, è inoltre prevista la chiusura dell’esercizio per un periodo da 30 a 60 giorni, oltre la confisca degli apparecchi e di eventuali somme in essi contenute.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.