As.tro: approvato bilancio associazione, Pucci riconfermato presidente
L’assemblea di As.tro approva il bilancio e procede al rinnovo delle cariche associative tra cui quella del presidente Massimiliano Pucci.
Un’associazione più solida e pronta alle sfide che attendono il settore nei prossimi mesi: questo è l’esito della riunione dell’assemblea degli iscritti As.tro, che si è tenuta quest’oggi. Dopo la relazione informativa del presidente e un aggiornamento sullo stato del riordino del gioco fisico con gli interventi di Armando Iaccarino e Isabella Rusciano, l’assemblea ha approvato il bilancio dell’associazione e proceduto al rinnovo delle cariche associative.
In particolare è stato riconfermato alla presidenza dell’associazione Massimiliano Pucci con il voto unanime dell’assemblea che sarà affiancato da Armando Iaccarino eletto vicepresidente vicario. Sul rinnovo delle cariche all’interno delle Sezioni As.tro, l’Assemblea ha confermato Sergio Milesi alla guida della sezione Puro intrattenimento mentre per la sezione Gads è stato eletto ad interim Pietro Ferrara.
Riconfermati anche Marco Zega per la sezione concessionari Adi e Massimiliano Pucci ad interim per la sezione retail. L’Associazione dà appuntamento al prossimo 10 ottobre per l’evento di presentazione del nuovo report Cgia Mestre che si terrà a Roma presso Palazzo Wedekind.
A novembre, a Bologna, l’appuntamento è invece per l’evento organizzato sempre in collaborazione con Cgia Mestre in cui verrà presentata la piattaforma messa a punto in tema di certificazione e bilanci Esg, elementi questi che si apprestano a diventare essenziali per un futuro del settore sempre più sostenibile.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.