Barletta, controlli a sale giochi: chiuso locale e sanzioni per 21.500 euro
A seguito di controlli in 12 esercizi la Polizia di Barletta stabilisce sanzioni per 21.500 euro e dispone la chiusura di una sala giochi.
Nella giornata di ieri la Polizia di Barletta ha effettuato 12 controlli amministrativi a sale giochi, esercizi pubblici e circoli privati. Secondo quanto viene riportato nel sito delle forze dell’ordine sono state stabilite sanzioni amministrative per un importo totale di 21.500 euro. Inoltre è stata disposta la chiusura di un esercizio commerciale, un circolo privato e una una sala giochi.
A Cuneo invece la Polizia di Stato sospende la licenza, con conseguente chiusura immediata del locale, al titolare di una sala da gioco Vlt per un periodo di quindici giorni. Il provvedimento è la conseguenza dei controlli effettuati negli ultimi mesi, dalle forze dell’ordine che hanno evidenziato l’abituale frequentazione da parte di persone pregiudicate e/o pericolose, responsabili anche di condotte delittuose.
In particolare la Polizia aveva documentato l’abituale frequentazione del locale pubblico da parte di soggetti gravati da precedenti penali e di polizia, già controllati nel corso dell’anno dai Carabinieri.
Pertanto, al fine di evitare ulteriori pregiudizi per l’ordine e la sicurezza pubblica, che è stata segnalata anche dai cittadini residenti in quell’area urbana, il Questore della provincia di Cuneo ha disposto la sospensione temporanea della licenza per il periodo di 15 giorni.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.