skin
Menu

Codere Italia, sostegno a 'Io domani' valorizzando i volontari

01 ottobre 2024 - 12:12

La divisione italiana della gaming company sostiene l'associazione per la Lotta ai tumori infantili nella missione presso l'ospedale Umberto I di Roma.

Scritto da Redazione

"Siamo orgogliosi di offrire il nostro sostegno in modo concreto e tangibile all'Associazione IO, Domani - Associazione per la Lotta ai Tumori Infantili Onlus, contribuendo così alla realizzazione della loro missione nella lotta contro i tumori infantili presso l'ospedale Umberto I di Roma."

Lo scrive Codere Italia in un post pubblicato sul suo profilo Meta, ricordando il corso di formazione per volontari ospitato nei giorni 28 e il 29 settembre nella Gaming Hall Codere di Cola di Rienzo. Un evento che, ricorda l'azienda, ha rafforzato ulteriormente "il nostro impegno verso la Responsabilità sociale d'impresa".

"È questa la nostra idea di responsabilità", aggiungono da Codere Italia, "sostenere attivamente chi dedica il proprio tempo e le proprie energie al bene comune, valorizzando l'impegno dei volontari che ogni giorno fanno la differenza." E ancora "Condividere valori, tempo e risorse è il modo in cui diamo un significato profondo al nostro ruolo nella comunità, riconoscendo il valore inestimabile del volontariato."

L'azienda ricorda che da anni, "attraverso donazioni e iniziative che coinvolgono i nostri dipendenti e clienti all'interno delle Gaming Hall del Lazio, cerchiamo di contribuire concretamente all'importante lavoro" dell'associazione Io Domani.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati