skin
Menu

Frosinone, Polizia di stato: indagini sulla regolarità di apparecchi Awp

31 luglio 2023 - 12:56

Nella scorsa settimana la Polizia di stato ha condotto controlli straordinari nella città di Frosinone. In un esercizio sono in corso accertamenti sulla regolarità delle apparecchiature Awp.

Scritto da Redazione

Durante la scorsa settimana la città di Frosinone è stata interessata da servizi di controllo straordinario sul territorio condotte dalla Polizia di stato. In base a quanto si legge in una nota resa pubblica sul sito delle forze dell’ordine non sono mancati i controlli relativi al rispetto della normativa vigente sulla raccolta scommesse. 

Oggetto dell’indagine sono stati tre esercizi pubblici della città, tra bar e sale raccolta, con un titolare che è stato sanzionato amministrativamente, da personale specializzato. In primis l’individuo non aveva esposto la cartellonistica sul divieto di fumo. 

Inoltre nei suoi confronti sono in corso accertamenti più approfonditi sulla regolarità delle apparecchiature Awp. Un altro gestore invece è stato invitato a produrre la documentazione relativa al regolare svolgimento dell’attività, mancante al momento del controllo. 

La lotta per il contrasto al gioco illegale prosegue anche in nord Italia. A Vicenza la Polizia di stato ha infatti condotto controlli specifici in piazza Matteotti e in tutta la zona del quadrilatero, mentre, nelle ore serali, è stato attentamente monitorato il centro cittadino dove sono stati ispezionati quattro esercizi pubblici e sale giochi / Vlt.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati