skin

Modena, slot machine accese fuori orario: sanzioni al titolare dell’esercizio

09 ottobre 2023 - 09:46

Nello scorso fine settimana la Polizia di Stato di Modena ha condotto azioni di controllo in alcuni esercizi della città. Sanzioni al titolare di un bar per aver tenuto slot machine in funzione fuori dall'orario consentito.

Scritto da Redazione
polizia.jpg

Si è concluso lo scorso fine settimana un intervento di controllo disposto dal questore di Modena in alcuni esercizi pubblici situati nelle zone del centro della città. Secondo quanto riportato dal sito delle forze dell’ordine a svolgere l’attività è stata la Polizia di Stato con il supporto della Guardia di finanza, ispettorato del lavoro e Ausl di Modena. 

In viale Gramsci gli agenti hanno controllato un bar gelateria che nei giorni scorsi era stato teatro di una rissa tra avventori. Il titolare è stato sanzionato dalla Polizia locale in quanto erano presenti slot machine in funzione durante un orario non consentito: a questo si sono aggiunti altri reati di diversa natura. 

Nel complesso, dopo una preliminare ricognizione del territorio, oltre all’esercizio in via Gramsci le forze dell’ordine ne hanno controllati altri due ubicati in via Casiline e via Emilia centro.

Altri articoli su

Articoli correlati