skin
Menu

Serie A: Snaipay sarà match sponsor di Milan-Sampdoria a San Siro

17 maggio 2023 - 12:38

Online il contest del brand del gruppo Snaitech dedicato agli appassionati di sport: tra i premi in palio gift card Snaipay da 250 euro e la Warm Up Experience rossonera.

Scritto da Redazione

Snaipay, il brand del Gruppo Snaitech che comprende una serie di servizi utili e innovativi sempre a portata di mano, sarà match sponsor della partita di Serie A Milan-Sampdoria che si terrà sabato 20 maggio 2023 alle ore 20:45 presso lo Stadio San Siro di Milano. Per l’occasione, è già online il concorso di fan engagement “Snaipay Matchday”. 

Snaipay, con questa iniziativa dedicata non solo alla fanbase rossonera ma a tutti gli appassionati di sport, premia i tifosi con gift card Snaipay, biglietti e l’esclusiva Warm Up Experience per vivere una giornata unica e incontrare i campioni rossoneri. La collaborazione tra il brand del Gruppo Snaitech e AC Milan, di cui è Value-Added Services Partner fino alla stagione 2024-2025, prosegue e si fortifica sulla base della condivisione e promozione dei sani valori dello sport quali l’inclusione, la partecipazione e il riconoscimento sociale. 

Per aderire basta un clic sul sito web www.snaipayconcorso.it/milan e registrarsi inserendo i dati richiesti. Il contest, online fino a lunedì 22 maggio, offre diverse modalità di vincita: l’instant win, grazie al quale è possibile aggiudicarsi ogni giorno una gift card Snaipay del valore di 250 euro spendibile su snaipaygift.it, e due estrazioni: intermedia e finale. L’estrazione intermedia mette in palio un meraviglioso maxi premio: tre coppie di biglietti per Milan-Sampdoria con Vip Experience che prevede accesso all’area hospitality e al WarmUp, oltre a quindici coppie di biglietti validi per assistere al match. Con l’estrazione finale sarà infine possibile aggiudicarsi tre coppie di biglietti per il match Milan-Verona, in programma in occasione dell’ultima giornata di campionato, anche in questo caso con accesso all’area hospitality. 

A supporto del contest “Snaipay Matchday” è prevista una comunicazione dedicata sui Led e sul maxischermo a San Siro, oltre ad una campagna dedicata online sui media a target sportivo. 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati