Eventus International: gli eventi di gioco europei del 2021
Dalla Germania all'Ucraina, nel 2021 Eventus International continua a offrire piattaforme per i professionisti del gaming per incontrarsi, impegnarsi e fare rete in modo responsabile.
Nel 2021 Eventus International amplierà la sua piattaforma in Europa, offrendo nuovi eventi come iGaming Germany (10-11 maggio), Russia iGaming Summit & Expo (20-21 maggio) e All-In Gaming Ukraine Summit (14-15 giugno).
IGAMING GERMANY - iGaming Germany (iGg) è in calendario il 10-11 maggio a Berlino. Partecipando a # iGG2021, sarai al corrente dello stato attuale dei giochi in Germania mentre apprendi i nuovi sviluppi in preparazione. I partecipanti si troveranno nella posizione di entrare in un nuovo mercato e scoprire opportunità future da esperti pronti per il mercato. L'ideale per acquisire una conoscenza approfondita del quadro normativo in Germania e nella regione circostante.
RUSSIA IGAMING SUMMIT & EXPO - Sempre a maggio, il 20 e 21, il programma di Eventus International prevede il Russia iGaming Summit & Expo (Rise), a Sochi. Per la prima volta in molti anni, i professionisti del settore avranno l'opportunità unica di avere una discussione faccia a faccia con le principali parti interessate ed esperti del gioco d'azzardo russi. Rise 2021 coinvolgerà discussioni approfondite, evidenziando la via da seguire per le operazioni di scommesse, oltre a coprire argomenti come i sistemi Tsupis, il marketing di affiliazione, le normative sul gioco d'azzardo russe, il gioco d'azzardo responsabile e molto altro.
Gioco News seguirà tutti gli appuntamenti in calendario come media partner.