Eventus International: gli eventi di gioco europei del 2021
Dalla Germania all'Ucraina, nel 2021 Eventus International continua a offrire piattaforme per i professionisti del gaming per incontrarsi, impegnarsi e fare rete in modo responsabile.
Scritto da Redazione
Nel 2021 Eventus International amplierà la sua piattaforma in Europa, offrendo nuovi eventi come iGaming Germany (10-11 maggio), Russia iGaming Summit & Expo (20-21 maggio) e All-In Gaming Ukraine Summit (14-15 giugno).
IGAMING GERMANY - iGaming Germany (iGg) è in calendario il 10-11 maggio a Berlino. Partecipando a # iGG2021, sarai al corrente dello stato attuale dei giochi in Germania mentre apprendi i nuovi sviluppi in preparazione. I partecipanti si troveranno nella posizione di entrare in un nuovo mercato e scoprire opportunità future da esperti pronti per il mercato. L'ideale per acquisire una conoscenza approfondita del quadro normativo in Germania e nella regione circostante.
RUSSIA IGAMING SUMMIT & EXPO - Sempre a maggio, il 20 e 21, il programma di Eventus International prevede il Russia iGaming Summit & Expo (Rise), a Sochi. Per la prima volta in molti anni, i professionisti del settore avranno l'opportunità unica di avere una discussione faccia a faccia con le principali parti interessate ed esperti del gioco d'azzardo russi. Rise 2021 coinvolgerà discussioni approfondite, evidenziando la via da seguire per le operazioni di scommesse, oltre a coprire argomenti come i sistemi Tsupis, il marketing di affiliazione, le normative sul gioco d'azzardo russe, il gioco d'azzardo responsabile e molto altro.
ALL-IN GAMING UKRAINE SUMMIT - L'Agu - acronimo che sta per All-In Gaming Ukraine Summit, si terrà il 14 e 15 giugno a Kiev ed unirà i principali leader locali e internazionali del settore dei giochi per discutere le opportunità e le sfide nel mercato dei giochi ucraino recentemente regolamentato ed esplorare come le parti interessate possono trarre vantaggio dal sostanziale impatto positivo che la nuova legge avrà sui vari settori di business nella regione.
Inoltre, Eventus International continuerà a offrire una piattaforma per gli esperti del settore per incontrarsi in Scandinavia, vale a dire il 3 ° Annual Scandinavian Gaming Show (Sgs), che si terrà il 9 e il 10 settembre 2021 a Stoccolma, Svezia. Sgs 2021 riunirà ancora una volta i partecipanti di tutti i settori, le discipline e le regioni del gioco in tutta la Scandinavia e oltre, offrendo flussi di conferenze specifici del settore e opportunità di networking con colleghi del settore.
Gioco News seguirà tutti gli appuntamenti in calendario come media partner.