Uk: il gioco dopo il lockdown, a giugno il National Bingo Day
Il Regno Unito si avvia verso la normalità, anche per il settore del gioco. Per favorirne il recupero i maggiori operatori lanciano il 'National Bingo Day', il 27 giugno.
Al di là della Manica, il Regno Unito porta avanti a gran velocità la campagna vaccinale - con oltre 23 milioni di iniezioni già somministrate - ed anche la ripresa delle attività economiche e commerciali, comprese quelle afferenti al comparto del gioco.
Non c'è più tempo da perdere, dopo i tanti mesi di lockdown, e per favorire il recupero e dare "spinta vitale" a tutte le sedi tornate nel business i più grandi operatori di bingo terrestri del Paese, Mecca e Buzz Bingo, hanno unito le forze per lanciare il "National Bingo Day", in calendario domenica 27 giugno.
Aiutando tutte le sedi di bingo a riprendersi, Buzz e Mecca hanno invitato tutti gli operatori autorizzati (tradizionali e al dettaglio) a registrare il loro interesse a sostenere il National Bingo Day, promosso dalla Bingo Association, ed omologo della ricorrenza già celebrata negli Stati Uniti.
"Siamo così entusiasti che il National Bingo Day sia ufficialmente arrivato nel Regno Unito. Siamo orgogliosi di far parte della campagna ed è l'anno in cui il bingo è 'la serata fuori' in cima alla lista di tutti.
Questo giorno speciale di giugno sarà un vero fulcro per questo - per noi e per tutti gli operatori - è il momento perfetto".