Acmi interactive, nominato il nuovo presidente: è Gennaro Parlati
L'assemblea dei soci ha affidato l'incarico di presidente di Acmi interactive per il triennio 2021/2024 a Gennaro Parlati, storico direttore generale dell'associazione nazionale dei produttori.
Scritto da Redazione
È una nomina che sa di "conferma" quella di Gennaro Parlati a presidente di Acmi interactive per il triennio 2021/2024, secondo quanto deciso dall'assemblea dei soci.
Già storico direttore generale dell'associazione nazionale dei produttori, il neo presidente vanta un'esperienza ventennale nel settore che lo ha visto impegnato in prima linea in rappresentanza della categoria.
Proveniente dal mondo delle relazioni istituzionali e della comunicazione, prima di approdare in Acmi ha collaborato, come consulente, con alcuni dei principali comuni d'Italia occupandosi di sicurezza urbana.
Nel corso degli anni, come direttore generale, ha partecipato attivamente alla prima esperienza di coordinamento delle associazioni di categoria propedeutica alla nascita di Sistema gioco Italia in seno a Confindustria, ha contribuito alla stesura del codice etico dei produttori e ha promosso e organizzato il Progameshow, primo evento istituzionale di settore.
Il neo presidente prende il posto di Roberto Mazzucato al quale sono andati i ringraziamenti dell'assemblea per l'ottimo lavoro svolto e che, nel nuovo assetto associativo rivestirà, insieme a Mauro Crivellente, il ruolo di vice presidente.