skin
Menu

Milleproroghe, ok definitivo del Senato: sì a estrazioni aggiuntive per Lotto e SuperEnalotto

22 febbraio 2024 - 09:31

L'Aula del Senato rinnova la fiducia al Governo approvando in via definitiva il Ddl Milleproroghe nel testo licenziato dalla Camera, che comprende la proroga delle estrazioni settimanali aggiuntive del gioco del Lotto e del SuperEnalotto.

Scritto da Redazione

Alla fine, nel tardo pomeriggio di ieri, 21 febbraio, è arrivato il sì del Senato al disegno di legge di conversione in legge con modificazioni, del decreto-legge 30 dicembre 2023, n. 215, recante disposizioni urgenti in materia di termini normativi, noto come Milleproroghe, sul quale il Governo aveva posto la questione di fiducia.

 

L'assemblea ha rinnovato la fiducia all'Esecutivo approvando in via definitiva il Ddl nel testo licenziato dalla Camera.

 

Il Milleproroghe prevede la proroga delle estrazioni settimanali aggiuntive del gioco del Lotto e del SuperEnalotto, destinando le maggiori entrate al finanziamento del Fondo per le emergenze nazionali.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati