Senato, commissione Finanze: sul riordino possibili altre audizioni
Rispondendo a una precisa richiesta della senatrice Tajani (Pd-Idp) il presidente della commissione, Massimo Garavaglia (Lega), invita a segnalare altri nominativi.
I materiali acquisiti nel corso della audizioni dalla commissione Finanze delle Senato saranno in libera consultazione sul sito web della commissione, che resta aperta a organizzare altre audizioni.
È quanto emerso nel corso della seduta di ieri, 8 febbraio, quando rispondendo alla senatrice Cristina Tajani (Pd-Idp), che chiedeva se "i gruppi possono ancora segnalare soggetti da ascoltare" il presidente della commissione, Massimo Garavaglia (Lega) ha confermato questa possibilità invitando a i gruppi a segnalare eventuali altri nominativi "entro la giornata di oggi (8 febbraio, Ndr) per permettere una migliore organizzazione dei lavori della prossima settimana".
Al momento, tutttavia, non è ancora stato pubblicato un nuovo elenco di auditi.
In relazioni alle audizioni già svolte nella giornata di mercoledì 7 febbraio il presidente avverte che "la documentazione fatta pervenire dagli auditi sullo Schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di riordino del settore dei giochi, a partire da quelli a distanza sarà resa disponibile per la pubblica consultazione sulla pagina web della Commissione, al pari di quella che sarà depositata in occasione di successive audizioni".
E infine un'anticipazione sui lavori della commissione della prossima settimana, che, a causa di impegni istituzionali dello stesso presidente Garavaglia a Bruxelles vedrà la commissione tornare a riunirsi nella giornata di mercoledì 14.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.