Arcade: arriva il treno fantasma più divertente del mondo
Quello che viene chiamato il percorso oscuro più divertente del mondo è il frutto della partnership tra Triotech e BoldMove.
Scritto da Vincenzo Giacometti
Si chiava "Smash & Reload" la nuova attrazione "dark ride" - meglio conosciuta, dalle nostre parti, come "treno fantasma", la giostra tipica di tanti luna park - nata dalla collaborazione tra le due società Triotech e BoldMove Nation con la prima che applica il suo controllo dello spettacolo di alto livello e le tecnologie interattive per costruire l'intera corsa mentre la seconda, in qualità di Concept Designer, elabora il gameplay e i contenuti multimediali con il partner Polymorph.
“Smash & Reload unisce un gameplay impegnativo a una storia divertente", spiega Ernet Yale, Amministratore delegato di Triotech: "Si rivolge a un pubblico più ampio ed estende la nostra portata a nuove aree".
La giostra fonde "personaggi spiritosi e sfacciati con un'esperienza divertente", aggiunge il concept designer Benoit Cornet, Ad di BoldMove Nation. "Gli ospiti salgono a bordo del veicolo, caricano il loro dispositivo e si godono il viaggio".
La corsa può essere svolta in singola o combinata con altre attrazioni in un Fec, un parco a tema, o in qualunque altro luogo di vendita al dettaglio o del tempo libero".