Arcade: Lai Games triplica l'offerta di Virtual Rabbids
Un nuovo pacchetto riservato agli operatori del gioco propone il titolo di successo Virtual Rabbids in una nuova e triplice veste.
La corsa in realtà virtuale per sale giochi Virtual Rabbids di Lai Games, che ha già conquistato tantissimi giocatori in ogni parte del mondo, passa a un livello successivo grazie a una super offerta proposta dal suo distributore agli operatori dell'intrattenimento. Un modo per incentivare il mercato in un periodo tutt'altro che roseo, a causa della pandemia e dei vari lockdown. In particolare viene offerto un pacchetto che include tre offerte precedentemente separate. Si tratta di “Virtual Rabbids: The Big Ride”, il “Big Expansion Pack” - che ha tre nuove esperienze per un totale di sei diverse giostre - e l'Igiene Kit, che dà sicurezza ulteriore ai giocatori con salviettine igienizzanti e un cestino integrato direttamente posizionato nel gioco. Non solo. Il nuovo “Big Bundle” può anche essere acquistato a un prezzo inferiore al costo della corsa originale.
Come spiegato dal vicepresidente delle vendite della società, Chris Brady: “Il Big Bundle è senza dubbio la migliore proposta di valore per quanto riguarda il segmento della realtà virtuale non presidiata sul mercato. Gli operatori ottengono un totale di sei esperienze, tra cui il primo giro in realtà virtuale interattivo, la segnaletica per promuoverlo, un kit di marketing completo e kit per l'igiene che consentono ai giocatori di avere il controllo della propria salute e sicurezza".
L'azienda ha anche rivelato che sta rilanciando il suo sconto del 50 percento sul The Big Expansion Pack, offrendo notevoli risparmi ai clienti che sono già in possesso di Virtual Rabbids in prima edizione.