skin

Bar arcade: in America cocktail perfetto tra sala giochi e sidro

02 febbraio 2021 - 16:31

Il Bishop Cidercade a Houston, in Texas, mescola una grande varietà di sidro con un'offerta di giochi arcade, per un cocktail perfetto.

Scritto da Anna Maria Rengo

Un nuovo locale della catena Bishop Cidercade ha appena aperto i battenti a Houston, in Texas: si tratta di un particolarissimo concept di Bar Arcade che serve una grande varietà di sidro insieme a una nutrita offerta di giochi da intrattenimento, per lo più arcade.
Il locale, che è suddiviso in una parte riservata alle degustazioni e un'altra parte alle attività di sala giochi, è già molto popolare nello stato americano per i suoi punti vendita che forniscono sapori creativi di sidro, con ben 48 varietà diverse da provare.
Ma soprattutto ci sono circa 300 giochi a disposizione, tra tavoli da biliardo, air hockey, calcio balilla e ping pong, freccette, skeeball e macchine da ballo, oltre a una flotta di “food truck” locali. L'ingresso al locale costa 10 dollari e consente di avere accesso illimitato a tutti i giochi.

Il locale di 5.500 metri quadrati è il terzo della catena: gli altri sono collocati a Dallas, dove ha sede l'azienda, e ad Austin. Si tratta di una società gestita dalla coppia di Joel e Laura Malone, che hanno iniziato a produrre sidro in casa quando non riuscivano a trovarne uno che gli piaceva, fondando successivamente la Bishop Cider Company, nel 2014.

Articoli correlati