Stern mette all’asta per beneficenza due flipper Godzilla giocati dai Fighting Illini
I due flipper Godzilla sono stati ospitati nella Liuget Players'Lounge presso l'Henry Dale e il Betty Smith Performance Football Center presso l'Università dell'Illinois a Champaign-Urbana
Scritto da Gt
Stern Pinball ha messo all'asta due flipper Godzilla Premium, elementi d’alta collezione, giocati dai football players Fighting Illini durante la stagione 2022. I due giochi sono stati ospitati nella Liuget Players'Lounge presso l'Henry Dale e il Betty Smith Performance Football Center presso l'Università dell'Illinois a Champaign-Urbana. Durante la stagione, i giocatori hanno gareggiato l'uno contro l'altro e si sono vantati della loro abilità nel flipper sui social media mentre si davano battaglia su e giù per le classifiche.
Il pluripremiato Godzilla Premium di Stern Pinball è uno dei flipper più ricercati della storia.
I proventi di questa asta andranno a beneficio di otto calciatori della squadra di calcio Fighting Illini del 2022. Leggi il comunicato stampa ufficiale per tutti i dettagli e le informazioni su questa asta speciale qui.
Il gioco presenta la pluripremiata tecnologia Insider Connectedä di Stern Pinball e i due flipper Illinois Football Godzilla Premium includono anche:
- una targa numerata (1 di 2; 2 di 2),
- transliti autografate dal giocatore per il backbox di ogni gioco o inquadratura separata, e certificati di autenticità firmati dal Presidente e Ceo di Stern Pinball, Gary Stern.
I proventi dell'asta andranno a beneficio di otto calciatori della squadra di calcio Fighting Illini 2022:
Devon Witherspoon (proiettato nella Top 10 del Draft NFL),
Jar'Tavius "Quan" Martin (prevista scelta per il terzo round nel Draft NFL),
IIsaac Darkangelo
Calvin Hart, Jr.
Tahveon “Taz” Nicholson
Tip Reiman
Casey Washington
Isaiah Williams
L'asta inizierà alle 10 CT di lunedì 17 aprile 2023 e terminerà alle 17 CT di venerdì 21 aprile 2023. L'asta coincide con la partita di calcio Orange and Blue Spring del 2023 in onda sui Big Ten Rete alle 19:30 di giovedì 20 aprile 2023.