Flipper sportivo: a Forlì torna a vincere Roberto Pedroni
Il player brianzolo torna alla ribalta in occasione della terza tappa del Circuito Nazionale Ics.
Roberto Pedroni domina ancora la scena. La conferma arriva da Forlì, dove durante il fine settimana appena trascorso è andato in scena il Palace Pinball Tournament, che oltre a rappresentare il debutto di una nuova competizione valida per il ranking internazionale del Wppr in Italia, all'interno del Bowling Palace, andava a costituire la terza tappa del Circuito Nazionale Ics 2023 - Italian Championship Series. E a trionfare, nella nuova sfida, è stato il "solito" Roberto Pedroni, che in virtà di questo nuovo successo consolida ulteriormente la leadership nella classifica del circuito nazionale, quando mancano quattro tappe al termine, oltre alla sua posizione di spicco nella classifica tricolore, che lo vede attualmente al terzo posto, in cerca di riconquistare il secondo.
Secondo classificato, a Forlì, è stato il giovane Luca Fredella, che conferma le sue qualità ottenendo ancora una volta un podio in una competizione ufficiale, chiudendo dietro a un indiscusso campione come Pedroni e riuscendo addirittura a mettere dietro di sè un ex Campione italiano della disciplina, cioè Fabio Francescato.
In generale a Forlì è stata una domenica di grande divertimento e di alta competizione, con il nuovo torneo che ha richiamato circa 35 giocatori da varie parti d'Italia, confermando l'ottimo perioso per il flipper sportivo italiano.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.