skin
Menu

Amazon si dà al gaming: a maggio 2020 esce 'New World'

18 dicembre 2019 - 11:15

Amazon lancia la sfida ai colossi del gaming in streaming e pubblica il trailer del suo primo videogioco: s'intitola 'New World' ed uscirà il 25 maggio 2020.

Scritto da Fm

 

 

Uscirà il 25 maggio 2020 in formato Pc (codice Steam), ma già da ora è prenotabile in formato standard o in formato deluxe, il primo videogioco di Amazon, che qualche settimana fa aveva anticipato l'intenzione di investire sul gaming in streaming.

 

S'intitola "New World" ed è un multiplayer survival cooperativo, ambientato sull’isola di Aeternum, scoperta all’inizio dell’Età dell’esplorazione, sulla quale il giocatore ed il suo gruppo dovranno fare di tutto per sopravvivere procacciandosi il cibo e stringendo preziose alleanze.

Il nemico da battere saranno i Corrotti, ma anche altri esseri umani.

 

Per farsi un'idea basta dare un'occhiata al trailer del videogame consultabile a questo link e mostrato in anteprima ai The Game Awards 2019.
 
Maggiori informazioni possono essere trovate sul sito ufficiale e sulla pagina di Steam, nella quale è anche possibile preordinare il gioco al costo di 39,99 euro (o 49,99 euro per la versione Deluxe).
 
 
Quest’ultima dà la possibilità di accedere ad una serie di bonus extra come le skin per l'ascia da abbordaggio boscaiolo e per l'armatura da boscaiolo, il set emote morra cinese e l’animale domestico mastino.
 
Ordinando ora una delle versioni disponibili poi si può accedere anche alla closed beta, all’amuleto di Isabella, all’emote Pugno contro pugno, agli stemmi della gilda e al titolo speciale “Spedizione uno”.

Articoli correlati