La magia del Natale arriva su Fortnite: dal ghiaccio esce Mariah Carey
La celebre cantante Mariah Carey è protagonista dell’evento Mezz’inverno su Fortnite con il suo celebre singolo All I want for Christmas is you.
Mistero finalmente svelato. Da qualche giorno a questa parte i giocatori di Fortnite avevano visto apparire nella mappa principale un gigantesco pezzo di ghiaccio che emanava una strana energia. Ora dopo un po’ di indiscrezioni, che lasciavano trapelare cosa nascondesse al suo interno, il blocco si è finalmente sciolto ed è uscita Mariah Carey, che fa il suo ingresso a pieno titolo nel videogame della Epic Games.
In questo modo la cantante ha dato il via al tanto atteso evento Mezz’inverno e i giocatori hanno potuto assistere al suo scongelamento ascoltando l’attacco del celebre successo a tema natalizio All I want for Christmas is you. L’appuntamento è iniziato lo scorso 20 dicembre e sarà in vita fino al 7 gennaio del nuovo anno e di conseguenza per tutto il periodo delle festività.
Nella casetta del Mezz’inverno, dunque, in un mondo completamente ricoperto di neve ci sarà la versione digitale della cantante che metterà a disposizione regali come il super-sciallo oppure la giacca del solstizio.
In sintesi possiamo dire che Mariah Carey entra nella battle royale come personaggio non giocabile portando con sé tutta la magia del suo pezzo che da trenta anni a questa parte è diventato un vero e proprio tormentone che si ripete ogni anno. Attenzione, però, perché sarà possibile trasformarla in un personaggio da utilizzare attraverso pacchetti presenti nel negozio del videogioco.
A tal proposito saranno a disposizione due abiti ispirati a due dischi di successo come The Emancipation of Mimi e Merry Chritmas. Inoltre il singolo sarà disponibile come traccia jam all’interno del Festival, ovvero la modalità che hanno inventato gli autori di Rock Band per far intrattenere i giocatori con brani di grande successo di artisti noti a livello mondiale.
Ma non è tutto, insieme a Mariah Carey, in questo divertente siparietto, ci saranno altri personaggi come Snoop Dogg che torna a Fortnite in una versione studiata ad hoc per le feste dal titolo Babbo Dogg e anche la celebrità del basket Shaquille O'Neal che anche lui diventa Babbo Shaq.
Un modo divertente per entrare nel tema delle festività ora che il clima natalizio si fa sempre più vicino anche nel mondo dei videogiochi.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.