Phelps arrestato dopo otto ore al tavolo da poker: ecco le scuse su Twitter
Otto ore al tavolo da poker e lo stress può anche portarti a bere qualcosa in più. Ma Michael Phelps dimostra di non avere mezze misure ed è finito addirittura arrestato per guida in stato d'ebbrezza ed eccesso di velocità.
Scritto da Gt
"Aveva gli occhi rossi e iniettati di sangue e faceva fatica a parlare. Emetteva un forte odore di alcol". Il Baltimore sun ha pubblicato stralci del rapporto sull'arresto del campione di nuoto ormai uscito dalle vasche più importanti del mondo e che è stato fermato nella notte tra lunedì e martedì dagli agenti di polizia.
Secondo quanto riportato dai media statunitensi, Phelps sarebbe stato arrestato dopo aver trascorso otto ore al Casinò di Baltimora passate a giocare a poker. Inoltre, il pluricampione olimpico aveva un livello di alcol nel sangue pari a quasi il doppio del limite legale.
Phelps, già protagonista nel 2004 di un episodio simile, si è scusato pubblicamente, attravero il suo profilo Twitter, per l'accaduto: "So che queste parole non possono significare molto in questo momento, ma sono profondamente dispiaciuto per tutti quelli che ho deluso. Capisco la gravità delle mie azioni e me ne assumo la piena responsabilità"