skin

Poker di 9 contro poker d’Assi, in Canada un bad beat jackpot da $ 1,7 milioni

03 ottobre 2024 - 10:59

Ancora record nel bad beat jackpot al Playground Poker Club che si trova in Quebec dove il player Elie ha visto battuto il suo poker di 9 contro 4 Assi dell’avversario.

Scritto da Gt
bbjplayground99AA.png

Se volete subire uno scoppio epico che ricorderete per tutta la vita, dovreste volare nella regione del Quebec, in Canada. Lì c’è il Playground Poker Club che, a cadenza ormai mensile, regala bad beat jackpot da record. Stavolta la somma in dollari canadesi si è attestata a 2.275.388 (circa $ 1,7 milioni) ed è caduta dritta sopra a un tavolo cash game No Limit Hold’em 2$/5$.

Protagonista un player di nome Elie che aveva 9♠9♣ e ha visto uscire un board di questo tipo: A♣9♥K♣9♦A♠, un bel poker di 9 che, coi due Assi blocker sul tavolo, avrà reso assai sicuro di sé il giocatore. Sì, perché anche se l’avversario avesse avuto in mano proprio le due over card di maggior valore preflop, Elie avrebbe messo le mani sul BBJ da record! Incredibile, il player di nome Yann aveva in mano A♥A♦. Quads over quad e bad beat jackpot sbloccato.

Le regole del jackpot bad beat della sala da gioco stabiliscono che il perdente della mano riceve il 40% del piatto, che in questo caso ammontava a $ 640.004. Yann ha guadagnato il 20% del piatto, ovvero $ 337.096. E i sette giocatori rimanenti che erano seduti al tavolo durante la partita da $ 2/$ 5 si sono divisi il 20% del piatto, ricevendo ciascuno $ 48.156. Non è finita qui, perché a poter brindare ed andare via con qualche dollaro in tasca in questi casi sono anche i player seduti sugli altri tavoli cash!

Dopo questa super vincita, il jackpot è tornato a oltre 664.000 dollari canadesi lo scorso 27 settembre.

Vincere il BBJ su Playground è più difficile che in molte sale da poker, ed è per questo che i pagamenti spesso battono o quasi i record di tutti i tempi.

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati