skin
Menu

Texas, l’agente Jackson è un eroe: 7 proiettili presi mentre respingeva una rapina ad una poker room

25 luglio 2023 - 13:28

Un tentativo di rapina alla Texas Card House Soring, una poker room a nord di Houston, respinto da una guardia giurata che si è preso sette colpi per difendere players e lavoratori.

Scritto da Gt

Foto Twitter Tchh

Va detto che in Italia, almeno per ora e nella casistica degli ultimi 15 anni, fenomeni così gravi non sono mai accaduti. Sarà che raccontandovi questa news voliamo nel Texas, a nord di Houston per la precisione, dove una guardia di sicurezza che lavorava durante il turno notturno alla Texas Card House Soring, è stata ricoverata in ospedale con sette ferite da arma da fuoco. L’uomo si è beccato tutto questo piombo per aver difeso con successo il club, i dipendenti e i giocatori che si trovavano all'interno da un tentativo di rapina a mano armata. I fatti risalgono all’alba di giovedì mattina della scorsa settimana. Il club si trova in periferia diverse miglia a nord della stessa Houston, posizione ideale per fare un colpo, prendere il bottino e scappare. 
Quando i poliziotti sono arrivati, hanno trovato Jackson, la guardia di sicurezza, a terra ferita,. Jackson era stato attaccato alle spalle da più aggressori, è stato colpito da diversi proiettili ma ha risposto a colpi di arma da fuoco, costringendo gli aggressori a fuggire. Testimoni hanno riferito che sono stati scambiati dozzine di colpi di arma da fuoco.
Fortunatamente, nessuna delle sette ferite da arma da fuoco subite dall'agente Jackson è stata considerata pericolosa per la vita, ed è stato trasportato in un vicino ospedale per le cure del caso. Non è noto se il fuoco di risposta di Jackson abbia colpito qualcuno dei rapinatori armati, visto che nessuno è stato identificato. 

L'ufficio dello sceriffo Ed Gonzales ha pubblicato alcune informazioni sulla rapina fallita sui social media: “Abbiamo risposto alla richiesta di un incidente in una sala giochi situata al 1411 Spring Cypress (Spring). Sembra che diversi sospetti maschi abbiano tentato di rapinare il posto. Ne è seguito uno scontro a fuoco tra un agente di sicurezza sul posto e i sospetti, con dozzine di colpi sparati. I sospetti sono fuggiti dal luogo, non si sa se qualcuno sia stato colpito. L'ufficiale di sicurezza ha riportato ferite da arma da fuoco ed è stato trasportato in ospedale, condizioni sconosciute. Non sono stati segnalati infortuni a clienti/altri. Gli investigatori sono al lavoro.”

L'ufficio di Gonzales ha ottenuto alcuni video di sorveglianza del tentativo di rapina sventato, sebbene non abbia ancora rilasciato una descrizione dettagliata o fotografie degli aggressori. Nessuno degli altri dipendenti o mecenati della Texas Card House Spring è rimasto ferito nell'attacco e molti hanno attribuito a Jackson il merito di essere stato un eroe nella lotta contro i rapinatori armati.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati