Ultimate Poker: al Venetian di Las Vegas una scala reale da 700mila $
Un player ha vinto più di $ 700.000 a Ultimate Texas Hold'em Royal Flush al The Venetian Resort Las Vegas.
Scritto da Gt
Ancora un super jackpot centrato a Las Vegas. Si avvicinano le World Series of Poker e i giochi che utilizzano l’hold’em come base sembrano avere molto successo. Le grandi vincite, però, sono arrivate al Venetian Resort Las Vegas, dove i funzionari hanno segnalato due successi centrati dagli ospiti del resort venerdì scorso.
La prima grande vincita è stata di un giocatore che ha messo le mani su più di $ 700.000 giocando a Ultimate Texas Hold'em, proprio come dicevamo. L'ospite non identificato ha fatto una side bet di $ 5 e ha vinto il livello principale del "Millionaire Progressive" del resort dopo aver chiuso sul tavolo una scala reale di fiori.
Il secondo vincitore è stato un altro ospite anonimo che stava giocando a una partita Dragon Link da $ 1 milione nella lounge high-limit al piano del casinò del The Palazzo. Dopo una puntata di $ 75, ecco arrivare il “Grand Jackpot”, per un premio di più di $ 1,2 milioni.
A gennaio, un altro giocatore aveva vinto quasi $ 500.000 in un resort fuori dalla Strip. Quel jackpot è stato vinto con una puntata di $ 2,50 in una slot machine Wheel of Fortune.