skin
Menu

Dal Negro ad ICE London 2023 schiera il campione Wsop Mel Judah

09 febbraio 2023 - 17:41

L'azienda di Treviso che produce carte punta su due testimonial d'eccezione Mel Judah, ad ICE Londra, e Michele Limongi.

Londra - “Ho giocato in tutto il mondo dall’Australia a Las Vegas e in Europa e ho potuto testare tantissime carte che mi sono passate tra le mani mentre provavo a vincere i tornei di poker e ai giochi da casino: Del Negro è la migliore carta in circolazione in questo momento e, credo, ormai da diversi anni”. Passeggiando tra gli stand enormi di ICE London scoviamo un certo Mel Judah, due volte campione del mondo di poker alle Wsop, in veste di sales manager e ambassador proprio dell’azienda Teodomiro Dal Negro Srl di Carbonera in provincia di Treviso. Un brand fortissimo che tutti gli italiani conosceranno per aver giocato anche ai classici giochi all’italiana e non solo a poker. La qualità in effetti, è indiscussa. 
A Londra manca anche un certo Michele Limongi, amico e collega di tavolo proprio di Judah, che riveste anche lui il ruolo di venditore per l’Italia e altri mercati. “Michele non è potuto venire”, conferma anche Andrea Compiano, export manager che è con Mel allo stand di ICE. 

Ma perché le Dal Negro sono migliori: “Plastica, carta, sono prodotti che durano molto più di altre e non subiscono danni e si deteriorano molto più lentamente. Ci sono carte che costano pochissimo ma è inutile risparmiare su questo tipo di componente in una casa da gioco Non hanno difetti e anche questo è molto importante”, spiega Judah. In effetti alcuni scandali degli anni passati sono legati proprio a questo tipo di problemi e le card room dovrebbero tenerne conto. 
Mel continua a giocare a poker: “Sì, quando posso sempre, ovvio”. È molto concentrato sul suo lavoro visto che non si lascia scappare nessun cliente interessato e i contatti in fiera sembrano essere andati molto bene”. 
Difficile sbarcare alle World Series dove sei due volte campione e hai tanti cash in carriera? “Sarebbe bellissimo e Dal Negro soddisferebbe molto i players ma l’organizzazione per ora si rifornisce da un’altra azienda”. Il nome lo facciamo noi, Coppa. Va ricordato, invece, il grosso problema avuto da Modiano qualche anno fa. 

“Silver fox” ha quasi 3,7 milioni di dollari in carriera e ha vinto il $ 5,000 Seven-Card Stud alle Wsop del 1997, quindi il $ 1,500 Seven-Card Stud addirittura nel 1989 mentre il suo best live cash è di 20 anni fa ed è da 579mila bigliettoni al WPT  $ 5,000 + 80 No Limit Hold'em Main Event Legends of Poker, Los Angeles.

Altri articoli su

Articoli correlati