Dario Sammartino a Las Vegas con Fedez e Luis Sal: 'Ma non per il poker, forse...'
Super Dario Sammartino torna a Las Vegas con due compagni di viaggio d'eccezione come Fedez e Luis Sal e altri amici ma si tratterebbe di un viaggio di solo piacere.
Scritto da Ca
La domanda è sorta spontanea: “Hai portato a gamblare Federico? Scoop?”. La risposta ci fa sognare? “No no è un viaggio di piacere, niente poker, forse. Toccata e fuga”. Dario Sammartino, il poker italiano più vincente di tutti i tempi e vicecampione del mondo, è a Las Vegas con Fedez, Luis Sal, il campione mondiale di memoria Andrea Muzii e altri accompagnatori. Con Federico e Luis è stato protagonista nel loro programma in streaming su YouTube, Muschio Selvaggio, che è ancora una delle puntate più viste di sempre delle oltre 100 dirette streaming postate dal format con 1,3 milioni di visualizzazioni. Dario se la gioca con personaggi di livello ed è tra i migliori episodi mai realizzati.
“Un’esperienza meravigliosa, sono tutti molto simpatici sia Fedez che Luis che Martin che tutti gli autori del programma. Mi hanno cercato loro ed è stata una bella opportunità per difendere il nostro gioco! Lo faccio ovunque bro!”, commentò Super Dario.
E in effetti Sammartino spiegò molto bene il nostro settore con la giusta leggerezza ma facendo attenzione ad alcune delicatezze. Il podcast fu un vero e proprio colpo alla lotta ideologica, miope e bieca che veniva condotta sul gioco. Eravamo già quasi fuori dalla pandemia ma il retaggio che specie il poker si porta addosso, ha bisogno di queste ventate di buona comunicazione. Chissà, magari da Vegas, Dario con Fedez e Luis riusciranno a dare qualche altra buona sponda al giochino che tanto amiamo e seguiamo da anni con grande attenzione e passione.