skin
Menu

Saldi a casa di Dan Bilzerian: ecco la mega villa ‘scontata’ di 5 milioni $

08 gennaio 2025 - 12:16

Mega sconto da 5 milioni di dollari per la mega villa di Las Vegas di Dan Bilzerian che è stata modificata dal Re di Instagram con tanti modi per fare intrattenimento e, ovviamente un tavolo da poker.

Scritto da Ca

Tempo di saldi, è evidente. Anche per Dan Bilzerian, a quanto pare, visto che l’auto proclamatosi “Re di Instagram” e milionario grazie alle sue vincite ai tavoli di poker, tutte da verificare. Un sconto di oltre 5 milioni di dollari per la sua mega villa, che alcuni siti hanno definito "parco giochi per adulti". In effetti, l'enorme proprietà è rimasta sul mercato per quattro mesi senza alcun interesse da parte degli acquirenti.

Non è facile vendere una stravagante proprietà con sette camere da letto e 14 bagni (che vanta anche un garage per 16 auto). Il prezzo era di 25 milioni di dollari ad agosto, rendendola la casa più costosa di Las Vegas in quel momento. Adesso il prezzo esatto è di 19,9 milioni di dollari.

La mega villa è stata costruita in 4 anni utilizzando materiali importati da tutto il mondo per un tocco esotico nel quartiere di Spring Valley, all'interno di un enorme complesso recintato di 40.000 piedi quadrati. È una tenuta unica nel suo genere in stile coloniale spagnolo, descrive il sito Realtor.com con una serie di foto che inseriamo in una gallery nel nostro sito.

 

Ispirato alla vecchia missione di Santa Barbara, il creatore della proprietà ha abbattuto diverse case esistenti sul lotto per costruire la residenza dei suoi sogni.

Il soggiorno è enorme e, come detto, ci sono sette camere da letto e 14 bagni. Ovviamente c'è un'area dedicata al gioco del poker, dove Bilzerian si è ritratto in varie foto negli anni su Instagram. L’ampia cucina la rende un ottimo posto per organizzare feste. L’esterno della residenza principale sembra molto simile a quando Bilzerian l'ha acquistata nel 2018, anche se ha apportato numerosi (e davvero unici) aggiornamenti agli interni e ai suoi terreni. Il tutto per favorire quello che il palesato playboy ha raccontato per anni: belle donne, poker, soldi a pacchi, alcol, sigari e feste. “Quindi forse non dovrebbe sorprendere che la casa di Bilzerian offra tutto ciò di cui si potrebbe aver bisogno per ospitare un incontro davvero indimenticabile, anche se la proprietà non aveva certamente quell'aspetto quando l'ha acquistata”, analizzano su Realtor.

 

Prima di raggiungere gli elementi da parco giochi della casa, c'è molto di cui godere, tra cui una piscina degna di un hotel, un cinema, una sala giochi, una cucina gourmet, forni per pizza e spazi per pranzare al chiuso e all'aperto.

Per un acquirente che ama il cardio, ci sono una serie di opzioni in un edificio di quasi 15.000 piedi quadrati dedicato alla ricreazione. Il centro ricreativo include un simulatore di golf, un campo da paintball, da basket ma anche una pista di pattinaggio, una pista di hockey, un campo da pallavolo o un campo da tennis. Non ci aspetteremmo mai di trovare anche una sala imbottita per ginnastica e per il jujitsu.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati