skin

Relax Gaming entra in Brasile e Perù: prosegue espansione in America Latina

27 febbraio 2025 - 09:36

Relax Gaming continua la sua espansione in America Latina con l'ingresso dal 1° gennaio nei mercati regolamentati di Brasile e Perù.

Scritto da Redazione
relax-gaming.jpg

Relax Gaming, l'aggregatore di iGaming e fornitore di contenuti esclusivi, continua la sua espansione di successo in America Latina con l'ingresso nei mercati brasiliano e peruviano a partire dal 1° gennaio. Una mossa epocale che arriva dopo che l'azienda ha fatto il suo attesissimo debutto nella regione entrando in Messico nel 2021 e in Colombia nel 2022, portando il suo popolare portafoglio di contenuti ai giocatori.

In linea con la sua strategia di espansione a lungo termine, lo studio offre ora oltre 40 dei suoi titoli più performanti a diversi operatori, tra cui Kaizen, Bet365 e Paddy Power Betfair in Brasile e Betsson e SkillOnNet in Perù.

Come parte della sua distribuzione in questi mercati chiave dell'America Latina, Relax inizierà anche a distribuire una serie di giochi leader sviluppati da partner selezionati dal suo programma di aggregazione Silver Bullet.

Questi ingressi di mercato mostrano ulteriormente l'impegno dell'azienda nei confronti del panorama latinoamericano in rapida crescita. Inoltre, la presenza di Relax Gaming all'Sbc Rio Summit evidenzia ulteriormente il suo impegno nel migliorare la sua presenza regionale.

Alexia Smilovic Rønde, chief regulatory officer di Relax Gaming, afferma a riguardo: "Il passaggio del Brasile al gioco online regolamentato è uno degli sviluppi più entusiasmanti del settore e il Perù è sempre stata una regione di grande importanza e promessa. Con il quadro normativo per le licenze e il gioco  responsabile in atto, Relax Gaming è ben posizionata per capitalizzare questi mercati in crescita.

"Relax Gaming concentrerà ora i suoi sforzi sull'espansione della sua presenza in questa parte del mondo, allineandosi alla sua strategia di crescita più ampia nei mercati regolamentati".

Affermato come uno dei principali fornitori B2B del settore, Relax Gaming è stato recentemente nominato Best Mobile gaming software provider agli Egr B2B Awards, Casino / Slot developer of the Year agli Sbc awards e ha ricevuto il premio Gga Product launch of the year per Dream drop jackpots a febbraio.

Relax Gaming offre oltre 4mila giochi da casinò online, dalle sue slot proprietarie ad alte prestazioni a un'ampia e variegata libreria di contenuti provenienti da studi terzi accuratamente selezionati tramite i suoi programmi di partnership.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati