skin

Casinò Campione, nuova autorizzazione dell'Ispettorato del lavoro per le telecamere

21 giugno 2024 - 11:59

L'azienda presenta alla rappresentanza sindacale aziendale la nuova autorizzazione dell'Ispettorato del lavoro per l'utilizzo delle telecamere al Casinò Campione d'Italia.

Scritto da Amr
Foto di Alex Knight su Unsplash

Foto di Alex Knight su Unsplash

Nuovo incontro tra la rappresentanza sindacale aziendale e il Casinò Campione d'Italia. Nell'incontro di ieri 20 giugno l'azienda ha presentato alla Rsa la nuova autorizzazione dell'Ispettorato del lavoroper le telecamere.

L'incontro era stato chiesto dalla Rsa per porre al centro dell'attenzione la costituzione della Commissione paritetica, il cui intervento, a detta della rappresentanza, si rende necessario per la verifica e risoluzione delle difformità tra l'autorizzazione stessa e l'utilizzo attuale dell'impianto di videosorveglianza, già segnalate, e dunque: procedure di salvataggio e conservazione delle immagini; accesso ai locali Sala Regia e Sala Visione e relative disposizioni; contestazioni disciplinari.

Nei prossimi incontri si inieranno a defiire le regole per l'utilizzo delle telecamere, ovviamente sulla scorta dell'autorizzazione appena ottenuta dall'Ispettorato.

Articoli correlati