skin

Proroga onerosa bingo, attesa per l'udienza del Tar Lazio del 26 febbraio

25 febbraio 2025 - 12:36

È in agenda per il 26 febbraio la camera di consiglio al Tar Lazio sui ricorsi contro la proroga onerosa delle concessioni del bingo inserita nella legge di Bilancio 2025.

Scritto da Fm
© Katerina Bolovtsova / Pexels

© Katerina Bolovtsova / Pexels

Si terrà domani, 26 febbraio, l'udienza al Tar Lazio dedicata a una serie di ricorsi presentati contro la nota dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli del 10 gennaio 2025, inerente la proroga onerosa delle concessioni del bingo in ossequio alla legge di Bilancio 2025.

 

Ai primi di febbraio i giudici del tribunale amministrativo regionale hanno riconosciuto "i presupposti dell’estrema gravità ed urgenza" e quindi sospeso temporaneamente – fino al 26 febbraio appunto - gli effetti della nota emanata da Adm all'inizio dell'anno, come già fatto qualche settimana prima, in merito ad altri ricorsi.

Si ricorda che per il 20 marzo è attesa l'udienza della Corte di giustizia europea sulla proroga tecnica delle concessioni del bingo. 

 

Attendiamo quindi il verdetto della camera di consiglio di domani per vedere come andrà a finire.

 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati