skin

Bacta, team Mso supporta i membri per dichiarazioni trimestrali

16 settembre 2024 - 16:30

Il gruppo Mso avrà una formazione specifica per fornire informazioni e indicazioni ai membri Bacta che compilano le loro dichiarazioni regolamentari trimestrali.

Scritto da Redazione
Bacta Mso Team.png

Grazie a una collaborazione con Gambling Commission il team Bacta Mso sarà disponibile per fornire informazioni e indicazioni ai membri Bacta che compilano le loro dichiarazioni trimestrali.

Il team guidato dal direttore esecutivo Robert Gibb, e composto da Simon Bradbury, Justine Hillson, David Miller e il neo-nominato John Salsbury ha trascorso una giornata presso la sede centrale della Gambling Commission, a Birmingham, dove gli stata fornita un’adeguata formazione sul processo di compilazione delle dichiarazioni regolamentari E-portal.

Secondo Robert Gibb l'esercizio “porterà benefici tangibili ai membri. Siamo in grado di supportare i nostri membri in modo più efficace. Compilare le dichiarazioni può rivelarsi difficile per le piccole imprese che lavorano già per molte ore e in circostanze difficili.”

"Gli Mso hanno la loro sede sul campo”, aggiunge Gibb “e sono a disposizione per aiutare i membri Bacta in qualsiasi modo possibile. Svolgono una funzione inestimabile in molte aree diverse dell'attività, non da ultimo per quanto riguarda i requisiti delle attività operative in un settore altamente regolamentato e in cui la mancata conformità può avere gravi conseguenze".

“Collaborare con la Commissione”, aggiunge ancora, “porta benefici sia a Bacta che all'ente regolatore. L'iniziativa è iniziata con una discussione a una tavola rotonda ospitata dal direttore esecutivo della Gambling Commission Andrew Rhodes", ha confermato. "A suo grande merito, il suggerimento è stato poi preso in considerazione dalla Commissione e ha portato al viaggio di martedì a Birmingham".

"Non è stata una discussione a senso unico”, chiosa Gibb, “dalla Gambling Commission ci sono state poste una serie di domande sul processo e su come pensavamo che i nostri membri avrebbero reagito e risposto al nuovo sistema. Ripensando a quella giornata, ho pensato che fosse davvero produttivo e qualcosa che spero saremo in grado di ripetere di nuovo nel prossimo futuro".

Altri articoli su

Articoli correlati